Visualizzazioni totali

lunedì 17 luglio 2017

Prodotti finiti di Giugno

Ciao ragazze,
con immenso ritardo scrivo il post dei prodotti finiti di giugno.
Iniziamo con i prodotti skine care e body che ho finito nello scorso mese.


  1. Detergente intimo di viviverde coop che ho comprato e riacquistato molte volte forse non il migliore ma comodo perchè lo trovo al supermercato
  2. Dentifricio all'argilla di Antos non mi ha fatto impazzire mi lasciava residui di argilla verde in bocca, ma puliva abbastanza bene 
  3. Crema piedi di Akamuti che non ho apprezzato per nulla troppo unta ve ne avevo parlato qui 
  4. Konjac che ho buttato perchè si è frantumata in pezzi usata tutti i giorni che mi truccavo per togliere tutti i residui finali, l'ho trovata validissima la riacquisterò prossimamente 
Ora vi mostro i prodotti di make up che ho terminato
  1. Eyeliner di mac verde scuro vecchio come me finalmente terminato il Dark Envy della collezione mac me over del 2011 6 anni ha tirato questo eyeliner, era il caso di finirlo scriveva ancora e non si era seccato. Durava tutto il giorno, non puzzava anche se il pao era strapassato da tempo, non mi dava fastido ora mi servirà per il back to mac 
  2. Finito l'ombretto bianco che usavo sotto l'arcata di shade cosmetics mont Blanc che è durato una vita prodotti che ho acquistato nel 2013 e che devono essere smaltiti. Si stendeva bene, si sfumava bene era duraturo con primer e base cremosa tutto il giorno sono ombretti in polvere molto validi.
  3. Cosmetics Love rosa che usavo come top coat perchè se lo usavo come semplice ombretto non si vedeva, era un duochrome con riflessi azzurri che dava un tocco di luce al trucco, sicuramente non lo riacquisterò perchè ho troppi prodotti in polvere da smaltire.
Baci buona giornata Alex

4 commenti:

  1. piace anche a me quel detergente intimo! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      si lo uso e lo cambio a volte con altri, mi sembra valido. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Pure io uso le cose col PAO trapassato XD
    E viva il back to MAC!Presto dovrei riuscire a sfruttarlo pure io ;)
    Buona giornata,Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mel,
      sono quasi pronta per il back to mac perchè mi manca solo un prodotto sarà il secondo che farò devo decidere ancora che colore prendere. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE