Visualizzazioni totali

mercoledì 19 luglio 2017

Haul di saldi:primo e secondo ordine di Mytheresa

Ciao ragazze,
vi mostro il mio autoregalo di compleanno che mi sono fatta ordinando due prodotti dal sito Mytheresa sito affidabilissimo, super veloce nel recapitare il vostro ordine, molto curato nel packging infatti tutti i pacchi sono sempre spediti in uno scatolone anomino in modo che nessuno possa sapere cosa contenga il vostro ordine, all'interno una scatola con scritto Mytheresa con tanto di fiocco bianco, e all'interno i prodotti che avete scelto.
Ho preso due cose che mi interessavano un paio di scarpe e una borsa

 Una borsa di Balenciaga che era scontata  al 40% e poi con un 20% di sconto aggiuntivo perchè in quei giorni offrivano questo sconto extra.  L'ho pagata 380€ euro invece di 795€


Invece le scarpe sono delle ballerine di Lavin di cui avevo sentito parlare molto bene, ed essere le ballerine più comode in commercio.
Le ho usate una volta ci si cammina benissimo ovviamente mi hanno tagliato la pelle dietro alla caviglia ma quando fa caldo non c'è paio di scarpe che non me lo faccia.
Erano scontate solo del 30% e ovviamente un extra di 20% di sconto alla fine le ho pagate 220€ invece di 395€

 Invece l'altro ordine è stato un regalo di compleanno che mi è stato fatto.
Un paio di Rockstud grigio- azzurro di Valentino Garavani a cui facevo la corte da un po' di tempo.



Il problema che queste tipo di scarpe non vengono mai scontate,  infatti è il mio secondo paio ma ovviamente li ho sempre pagate a prezzo pieno, ogni volta è la donazione di sangue e reni.
Se volete a volte farvi un regalo con i fiocchi su questo sito ci sono dei saldi sempre molto interessanti, dove alcuni prodotti di brand famosi diventano a buon mercato. Mi raccomdando leggete sempre la composizione, la vestibilità e il materiale degli accessori. Ci sono prodotti che valgono e altri meno, personalmente evito tutto ciò che è sintentico.
Baci buona giornata Alex


2 commenti:

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE