Visualizzazioni totali

venerdì 21 luglio 2017

Haul di saldi in negozio

Ciao ragazze,
il martedì 4 luglio mi sono recata in centro per acquistare alcuni prodotti per il mio cucciolo e ne ho approfittato per acquistare due accessori a cui facevo il filo dall'inizio della stagione
Ovviamente un paio di scarpe l'ennesimo che corteggiavo da tempo che è stato un regalo per il mio compleanno e il una borsa che ho tenuto d'occhio per tutta la stagione

Vi mostro le scarpe che sono un paio di Church's bianche con le borchie queste erano a prezzo pieno perchè in collezioni permanente costano un rene....ma sono state un regalo




Invece la borsa è una Longchamp che era scontata al 40%  ovviamente da abbinare alle scarpe Church's e un altro paio di scarpe bianche che avevo comprato durante la stagione sul sito di Zalando.

Per ora non ho preso altro in negozio spero di fare un giro ancora in centro, vorrei andare da Luisa Spagnoli e Brooks Brothers.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. la borsa mi piace tantissimo :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      si è molto bella e capiente. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE