Visualizzazioni totali

lunedì 5 giugno 2017

The Walking Dead Product : the return June 2017

Ciao ragazze,

grazie ancora una volta a questa rubrica ho finito i prodotti che mi ero messo in testa di terminare, questo mi sprona ad usare e terminare quello che ho senza il bisogno impellente di acquistare e accumulare continuamente.
Finito sia il rossetto di Couleur Caramel sia la matita di Mac la Blue Noon di una vecchissima collezione limitata, ormai era ora di cestinarla visto che la mina si stava quasi staccando dalla parte in legno

Per questo mese mi sono messa in testa di finire il pigmento bianco di Shade Cosmetics un bellissimo bianco opaca che uso per illuminare l'arcata sopraccigliare e sfumare tutti i colori più scuro che metto nella piega...riuscirà la nostra eroina in questa difficile impresa. 
 
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE