Visualizzazioni totali

mercoledì 7 giugno 2017

Prodotti finiti del mese di Maggio

Ciao ragazze,
anche maggio è giunto al termine e con lui anche alcuni prodotti che amo e riacquisto continuamente
Vi mostro i finiti di questo mese


  1. Bagnoschiuma al monoi di fitocose che usato e riacquistato più volte profumazione favolosa, idrata la pelle, la lascia vellutata 
  2. Crema burro al monoi di fitocose super idratante il suo profumo ti porta in paesi lontani, lascia la pelle compatta e liscia
  3. Acqua micellare i love di Green Energy Organics che era per pelli impure ne ho usati 3 confezioni ma ormai è andata fuori produzione mi trovavo molto bene ora l'ho sostiuita con quella di Alkemilla alla rosa che mi sembra che faccia bene anche lei il suo lavoro 
  4. Tonico alla Propoli di Fitocose usato e riacquistato più volte mi piace abbastanza e non tira la pelle
  5. Latte detergente alla Propoli di Ficocose che uso dopo l'acqua micellare per togliere gli ultimi residui di trucco fa abbastanza bene il suo lavoro. 
Di make up

  1. Greasepaint stick Blu ottimo prodotto mi faceva durare di più gli ombretti a base blu ( quarto prodotto che ho messo via per il back to mac me ne mancano solo due per il secondo back to mac)
  2. Matita Blue Noon una matita mac che era di una vecchia edizioni che ho amato ma iniziava a scrivere con difficoltà. Se dovessero riproporre il colore mi piacerebbe prenderla nuovamente molto bella un color petrolio satin 
  3. Ombretto Minerale di Moon Minerals un verde dal nome teal opaco che era bellissimo nella jar ma quando poi veniva steso e sfumato non si vedeva più l'ho usato poche volte perchè c'era poco prodotto
  4. Finita la terra di Couleur Caramel POUDRE D'ÉTÉ N°230 - JOUR D'ÉTÉ - Y'A DE LA JOIE LIMITED EDITION  che avevo preso nel 2014 poi l'avevo lasciata nel cassetto fino a quando ho deciso che era il momento di usarla e finirla ( credo di averci impiegato due anni pieni) 
  5. Matitone due Baci incognito finito perchè si stava rovinando grandissima durata, ottimo prodotto quando dovessi decidere potrei anche riacquistarlo. ( anche questo era un pezzo d'epoca del novembre 2014)
  6. Il rossetto di Couleur Caramel che acquistai insieme alla terra quindi nell'aprile del 2014 era ora che finisse, molto carino un nude da tutti i giorni
  7. Ghost la matita trasparente di nabla che non mi è piaciuta per nulla me l'aveva regalata in un ordine ma non lo trovo un prodotto valido per quello che dovrebbe fare
  8. Cestinato invece un altro moon minerals perchè aveva cambiato colore e odore 
 Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      ci metto molto impegno ogni mese, perchè non voglio essere sommersa dai prodotti. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE