Visualizzazioni totali

mercoledì 5 aprile 2017

The Walking Dead Product : the return April 2017

Ciao ragazze,

il mese scorso sono tornata con una vecchia rubrica che mi ha aiutato tantissimo a smaltire tantissimi prodotti quindi ho deciso di riprendere questa ottima abitudine infatti il mese scorso ho deciso di finire questo prodotto
Si ce l'ho fatta ora questo prodotto è un solo un ricordo di quello che era, l'ho finito con immenso piacere.

Questo mese invece mi voglio impegnare a finire ben due prodotti
Il primo è un blush di neve che non è più prodotto che ho da anni non so neanch'io quanto tempo è con me...ho fatto una ricerca credo che sia nel 2011 quindi dopo 6 anni di onorata carriera è venuto il momento di finirlo.



  1. è un colore che ne basta pochissimo per colorare le guance e va sfumato 
  2. il suo pao era di 12 mesi ampiamente superato
  3. Mini Size 0.7 g
  4. Dura tutto il giorno e  resta della stessa intensità anche la sua lunga età
  5. Non ha cambiato colore nè odore ma ho deciso di terminarlo 
Altro prodotto che voglio finire è la pearl Glide di Mac la Designer Purple anche questo sono troppi anni che è in mio possesso.


  1. Continua a scrivere come quando l'ho acquistata qui trovare la haul 
  2. Si sta staccando dalla parte in legno quindi va finita
  3. Non l'ho mai usata nella rima interna perchè ovviamente con i glitter non è il caso 
  4. Un viola intenso e molto deciso 
  5. Pao di 24 mesi ampiamente superato 
  6.  La trovate nella collezione permanente 
Baci buona giornata Alex

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE