Visualizzazioni totali

lunedì 17 aprile 2017

Sesta haiul dell'anno: MULAC

Ciao ragazze,
il 10 di aprile ho fatto il mio primo ordine Mulac per acquistare i tre nuovi rossetti che sono usciti per il terzo compleanno del brand, uno dei tre metallici e un rosso a cui facevo la corte da tempo.
Dopo tre anni dall'avvento di questo brand sul mercato ho decido di cedere anch'io e comprare i suoi prodotti.
L'ordine l'ho fatto il  10 mattina e il 13 era nelle mie mani ottimo tempismo dire, contando che c'era ancora la promo del 10% sui rossetti e spedizioni gratuite quindi molte ragazze ne hanno approfittato per acquistarli.
Avrei voluto continuare il mio ban cosmetico che riprenderò dopo Pasqua forse facendo un altro ordine e poi rientrando definitivamente nel mio antro per non acquistare più nulla o quasi per il resto dell'anno.
Vi mostro i piccoli che ho comprato







  

sx a ds Crazy like a fox, Ordinary Babe, Satifation, Hocuspocus, Burlesque direi che gli swacthes sono un po' falsati, magari vi metterò le foto quando li inizio ad indossare.
Unico ora usato è ordinary Babe che è durato tutta la mattina e anche durante il pranzo, l'unico neo di questi rossetti è l'odore che personalmente non mi aggrada, forse perchè in questo periodo gli odori e i profumi li percepisco maggiormente.
Baci buona giornata Alex

2 commenti:

  1. Molto carini. Crazy like a fox credo sia il mio preferito tra quelli che hai preso. Io non ho mai provato nulla di Mulac :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ti consiglio di provarne qualcuno perchè sono molto interessanti, io ci ho impiegato tre anni a decidermi di acquistare qualcosa. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE