Visualizzazioni totali

venerdì 7 aprile 2017

Prodotti finiti nel mese di Marzo

Ciao Ragazze,
vi mostro i prodotti che anche questo mese ho finito è quasi tutto make up


  1. Ho buttato la spazzola da viso di cose di natura che avevo da anni per questione di igiene 
  2. Finite le matite occhi di neve cosmetics Enigma ed Ego ( tutte e due ho già la nuova sorellina) 
  3. Finito tre matite labbra teatro ( che ho già) Fenicottero e Pianeta ( quest'ultima una matita occhi che ho usato per le labbra) 
  4. Finito una jar di Love Pink se non si chiamava così un pigmento di Zoeva che mi era stata regalata ( ma ne ho una jar grande da finire perchè l'avevo acquistata anch'io prima ) 
  5. Finito il pigmento 56 di Inglot 
  6. Il rossetto 103 di Boho che non mi è mai piaciuto 
Baci buona giornata Alex

8 commenti:

  1. i miei complimenti.... riesci a finire sempre diverse cose di make up!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara,
      per finire le cose di make up scelgo ogni mese cosa usare in modo continuativo per il periodo e cerco di non farli più rientrare nel giro, ovvero uso uso fino a quando non sono finiti. Non mi piace che i prodotti sui cui ho investito soldi si rovinino. Ho tantissimi prodotti quindi posso farli girare sempre, cambiare continuamente look. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Hai finito due pigmenti?! Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda,
      era un po' di pigmento che mi era rimasto quando regalai alcune cose ad alcune mie iscritte, l'altro era un pot piccolo, ora sto attaccandone altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Complimenti, ogni volta rimango sempre stupita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      mi impegno e cerco di finire quei prodotti che sono già a buon punto, così ogni volta sono invoglia a fare meglio. Basta puntare dei prodotti e porsi come obiettivo quello di terminarli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Ciao! Bravissima!!! Sai che la spazzolina la possiedo anche io..un pò duretta la trovo ma utilizzandola una volta alla settimana va bene ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      la spazzola l'avevo da parecchi anni, mi sono trovata bene dovrei riacquistarla, per ora sto usando le konjac con cui mi trovo benissimo. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE