Visualizzazioni totali

giovedì 27 ottobre 2016

Review Scrub labbra Biofficina Toscana agli agrumi

Ciao ragazze
oggi vi parlo dello scrub labbra agrumato di Biofficina Toscana che uso almeno una volta a settimana se le labbra non sono molto screpolate; in caso contrario due volte.

  1. INCI: Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate,Butyrospermum parkii(Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol. 
  2. Lo stendo sulle labbra aspetto qualche minuto e poi risciacquo elimina tutte le pellicine e le screpolature dalle labbra
  3. Odore e sapore dolciastri ma non mi piace mangiarlo 
  4. PAO 12 mesi ( ce l'ho da moltissimo tempo e non riesco a finirlo...mi sto impegnando moltissimo perchè il pao è passato da un pezzo)
  5. Quantità 12ml 
  6. Sostanze funzionali: zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio. 
  7. Consigliato e lo riacquisterò
Baci buona giornata Alex 

8 commenti:

  1. Mi ispira molto questo scrub anche perchè io ho spesso le labbra screpolate!
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina,
      io lo sto usando spesso al mattino quando mi sento le labbra screpolate glielo stendo sopra e poi lo lascio agire qualche minuto e poi stanno meglio. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Anche a me ispira molto, soprattutto con l'avvicinarsi del periodo invernale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina,
      te lo consiglio ci ho messo un po' a sfruttarlo ma merita. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Io non ho mai provato nulla di Biofficina toscana ma mi ha sempre attratto molto, potrebbe essere questo il prodotto con cui iniziare.

    Mi sono iscritta al tuo blog con GFC, se ti va fa un salto sul mio, ti aspetto!

    http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam
      Biofficina Toscana provai anche lo struccante bifasico e lo trovai buono, questo sicuramente è un ottimo prodotto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Con i primi sbalzi di temperatura è molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annalisa,
      si te lo consiglio perchè è molto utile. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE