Visualizzazioni totali

lunedì 8 dicembre 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #10

Ciao ragazze,
questo mese lo pubblico in un giorno diverso del mercoledì perchè sono stata molto presa ultimanete e non so quanto possa essere interessante per voi, visto che sto usando sempre gli stessi prodotti e a volte mi verrebbe voglia di lanciarli dalla finestra perchè mi stufo.
Questo mese troverete solo Mela che ha pubblicato questo genere di collaborazione.
 Lazyfish A fish flavoured Apple
Prodotti occhi 
  1. Palette sleek jewels, bad girl, oh so special, Au Natural 
  2. Piuma,Melanzana di Neve cosmetics,  Flipside di Urban Decay 
Prodotti labbra
  1. Rossetto Couleur Caramel rosa 
  2. Catrice After the wine  
  3. Sleek Majestic 
  4. Rossetto nude di the balm 
  5. Matite Neve cosmetic Coccinella e Cappuccino ( il mio nude preferito) 
Prodotti viso 
  1. Fondotinta liquido Une 
  2. Cipria Une
  3. Blush Neve cosmetics Fashion Victim,+ Minerale puro Alba
  4. Base occhi 
  5.  Mascara Une 
Baci buona giornata Alex
 

8 commenti:

  1. Che bellezza tutte quelle Sleek <3 Anch'io mi sto dando ai pastelli di Neve,sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mela,
      le sto usando perchè vorrei finirle. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Quelle palettine Sleek tutte consumate sono fonte di grande soddisfazione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si si le sleek super consumate sono proprio una grande soddisfazione. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Quanti buchini nelle palette sleek.. ti ammiro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia.
      i buchi mi spingono sempre a farne degli altri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. Melanzana è quasi finita!Brava Alex oltre a tenere duro con le palette riesci a sterminare un sacco di matite!!! Un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      si quella matita è morta infatti finirà nei prodotti finiti di questo mese. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE