Visualizzazioni totali

mercoledì 1 ottobre 2014

Usati del mese :(uso consapevole dei miei trucchi) #8

Ciao ragazze,
oggi torna l'appuntamento mensile sugli usati del mese che con ottobre compie un anno di vita ( prima era una volta a settimana ora una volta al mese, personalmente mi è servito per evitare di comprare in modo compulsivo e usare tutto quello che ho in casa, ma a un anno dell'inizio del progetto credo di non aver avuto l'opportunità di usare completamente tutto....si direi che posso andare a nascondermi)  sempre in collaborazione con

  1.  Elisa non ce la fa questo mese di Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione 
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  7. Alice di Make up non solo 
  8. Lazyfish A fish flavoured Apple
Sara, Monique saltano Elisa trovate il video 
Vi mostro i prodotti
Occhi



  1. due palette di sleek la curacao e al monaco ( edizioni limitate di alcuni anni fa) 
  2. la palette numero 4 della collezione chic chalet di kiko ( il prodotto che vorrei che si dissolvesse per magia) e l'altra palette di kiko che fine ha fatto....lo scoprirete presto...iniziamo a dire bye bye baby 
  3. la palette di Mufe la smocky dove anche qui il colore chiaro è super scavato
  4. le matite di neve piuma ( come base) e cedrata come eyeliner
  5. lo stick di mac come base alternato al paint pot di una vecchia edizione limitata pure creator
  6. la matita essence lagoon blu che sta finendo 
Prodotti labbra


  1. Tre rossetti mac red baloon, boyfriend stearel, studded kiss  più due sleek che sono morti 
  2. tre matite labbra invidia, sfilata e cappuccino ( perchè marmotta è finita) 
  3. una matita occhi che ho usato come matita labbra melanzana sotto il boyfriend di mac
Prodotti base
  1. fondotinta di Une 
  2. Blush di bellapierre desert e suede 
  3. Blush tramonto di minerale puro che vorrei finire 
  4. bb cream une che uso come correttore
  5. base occhi
  6. Blush une 
Vi lascio i link delle ragazze

  1. Post di Ale
  2. Post  di Elisa
  3. Post di Milena
  4. Post Lazyfish
 Baci buona serata Alex

18 commenti:

  1. Non ci hai detto che fine ha fatto la palette Kiko....è caduta? ;)
    Non sentirti in colpa se non hai smaltito tutto...lo scopo principale è evitare di comprare smodatamennte trucchi che non ci servono XD
    Bellissima la matita labbra viola,e anche le palette sleek <3 <3 <3
    Il mio post è su!!!!
    http://unamelaalgustopesce.blogspot.it/2014/10/gli-usati-del-mese-settembre-2014-heavy.html
    Grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      come ben hai scoperto non è caduta ma finita...evvai. La matita viola scuro è una matita occhi che uso per i miei rossetti scurissimi viola li adoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Tu sei una sterminatrice di prodotti :D Ammiro la tua costanza e la tua tenacia :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia,
      grazie ma per finire i prodotti vanno solo presi di punta, da quando lo faccio ho usato fino allo sfinimento certi prodotti che sono contenta di aver finito, così posso comprarmene degli altri senza sentirmi minimamente in colpa. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. La palette Monaco è proprio carina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy,
      si ha dei colori bellini e portabili, solo che ormai ha la sua età quindi la sottoscritta la sta puntando per smaltirla prima o poi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. buongiorno Alex, I tuoi prodotti sono un vero tripudio del colore!
    Sbavo sui tuoi prodotti labbra! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      sai che i miei prodotti labbra stanno cambiando...sto smaltendo schifezze per comprare mac e company. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Arrivo sempre sul tuo post cliccando dal link del mio blog, passo dai miei marroncini ramatini al tuo tripudio di colori,uno shock! Però mi piace tantissimo questa diversità che mi ispira ed incuriosisce sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      la scelta di colori shock è per rendere meno noiosa la mia giornata...il grigiore fuori mi mette depressione e allora colore....Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Dai che la seconda palettina Kiko farà la fine della prima! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si la palette di kiko avrà vita breve, direi brevissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. adoro il fatto che tu riesca sempre ad usare tantissime palette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      cerco sempre di far girare i miei prodotti ma continuo ad averne troppi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. sfrutti davvero tantissime cose, complimenti!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena
      questa collaborazione mi ha dato una spinta notevole ad usare tutto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  9. mi piacciono molto questi post! la matita essence lagoon blu la adoro! pensa che io la preservo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robilia,
      quella matita mi è piaciuta ma ormai aveva superato da un po' il pao quindi dovevo finirla, ottima ma ora è finita. Baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE