Visualizzazioni totali

mercoledì 15 gennaio 2014

Usati della settimana: (uso consapevole dei miei trucchi) #12


Ciao ragazze,
ecco un'altra puntata di questa nuova collaborazione ovviamente vi lascio i link delle ragazze che portano avanti questo progetto e vi esorto a collaborare anche voi, ad usare quella palette abbandonata nel cassetto, quella matita che proprio non vi piace ( magari come base) oppure quel fondo che è troppo scuro ( magari usatelo come correttore per le occhiaie).
Torniamo con questa collaborazione dopo una lunga pausa, grazie a questa rubrica ho potuto smaltire parecchi prodotti e con l'anno nuovo potrei anche comprare meno e il mio sogno sarebbe di finire la palette che vi farò vedere in questa puntata. 
Ovviamente qui trovate l'elenco dei blog che partecipano 
  1. Elisa Glamourcoma
  2. Sara di Le divagazione di una Fatina Arancione
  3. Alessia  di Vis A Vis 
  4. Elisa My magic Wonderland
  5. Milena di  Emmemebeauty 
  6. Patty di Pinklipstick.over
  7. Sofia di Natural Chic  
  8. Monique di Storie di Ordinaria Beltàn
  9. Alice di Make up non solo 


Eccovi i prodotti che ho usato per gli occhi 




  1. l'odiatissima palette feminine di UD che comprai con i super sconti, ma ancora oggi mi chiedo perchè lo feci, una parte degli ombretti li trovai rotti quando aprii la palette, tre ombretti su 6 sono pieni di glitter troppo grossi che cadono sul viso e questo ti rende una palla da discoteca, sono inutilizzabili per tutti i giorni anche se sono colori ( c'è un beige un rosa chiaro che potrei usare se non fossero glitter puri)
  2. le matite di madina revolution ( azzurra e verde le prime due dx) il terzo è la matita acqua di catrice che cerco di finire ( la sto usando anche come base per ombretti, ma non mi soddisfa perchè il trucco dopo qualche ora cede inesorabilmente).Una matita di UD eletric che come notate non ha un tratto continuo si sfuma non benissimo ( amo il colore, ma la resa dopo anni di utilizzo di prodotti anche high cost, mi rendo conto che non sia adatta alle perfomance che richiedo da un prodotto di quel costo spendere 16 euro e vedere crollare il colore durante la giornata non è cosa gradita quindi è finito nel bicchiere dei prodotti che vanno smaltiti) Le altre due sono piuma e avorio che mi stanno danno molte soddisfazione utilizzate come basi.
  3. base bellepierre per occhi 
  4. Eyeliner Essence che voglio finire entro la fine del 2014 credo di potercela fare 
  5. Mascara Occhioni che credo che per la fine del mese sarà tra i prodotti finiti 
 Ora vi mostro i prodotti labbra
  1. Matite labbra di neve (Inverno, Invidia, Sfilata, Marmotta) 
  2. Rossetto Inika red eletric, 
  3. Rossetto Sweet Succulence  MAC
  4. Rossetto Une unico che ho aperto finora 
 Base viso

  1. Fondotinta Bellapierre
  2. Cipria Hollywood Neve Cosmetics
  3. Blush Bareminerals
  4. BB Cream Nature's
  5. Correttore giallo+ fondotinta bambù minerale puro 
L'elenco dei post
  1. Post di Ale
  2. Post Alice
  3. Post di Elisa
  4. Post di Elisa
  5. Post di Milena
  6. Post di Monique
  7. Post di Patty
  8. Post di Sara
  9. Post Sofia
Baci buona giornata Alex


24 commenti:

  1. Che bello Sweet Succulence! E anche il blush Bare Minerals non mi dispiace!
    Purtroppo anche io sto cercando di utilizzare la Feminine Palette UD ma mi sono resa conto che è meno portabile del previsto! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      quella palette è veramente un delirio, perde troppi glitter, i colori sembravano più portabili. I primi due prodotti che hai menzionato sono due miei grandi amori, ma che te lo dico a fà. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Maria,
      le matite pastello per me sono dei grandi prodotti. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. vedo che anche tu ti sei sbizzarrita!! mi dispiace tantissimo per la paletta UD, io ci sarei rimasta malissimo se l'avessi trovata rotta e se i glitter volassero per il viso... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice,
      io non la amo, ma voglio finirla o almeno utilizzarla maggiormente al massimo la butto se poi mi esaspera. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Ciao Ale, quella cavolo di palette...non sopporto di trovarmi i glitter spappolati per la faccia...
    Vedo che hai ripreso alla grande col nostro progetto, io mi sono messa sotto da lunedì, per le feste ammetto di aver mollato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale,
      si non la sopporto il glitter sembrano dei propri vesti da quanto siano grossi, farò del mio meglio per finirla. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Buongiorno. Quelle matite neve un giorno saranno mie hiihihihi naturalmente prima devo finire e finire quelle che ho :P bacio tesoroooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      quelle matite sono un portento te l'ho detto aspetto di finire una serie di matite e poi mi comprerò altre matite bio tipo benecos. Baci buona serata Alex

      Elimina
  6. Dai la palette ha "solo" sei colori... cavolo che glitteroni, ti capisco!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      si i glitter sono enormi, mi chiedo dove pensassi quando l'ho vista e conseguentemente comprata. Baci buona serata Alex

      Elimina
  7. Anche io sono in fase smaltimento matite occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara
      si sono in fase smaltimento, voglio togliere tutti i prodotti che non amo e comprare sempre meno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  8. Ciao, i prodotti labbra che hai mostrato mi piacciono tutti. Devo dire anche io ho preso spunto da questi vostri post e sto usando consapevolmente i prodotti che ho. Baci e buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      sono contenta che tu abbia preso spunto dalla nostra collaborazione è stata molto utile anche a noi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  9. Pure io Alex presi una di quelle palette ma la mia ha solo un grigo molto glitterato e gli altri sono usabili :) Vedrai che piano piano vedrai qualche buchino...tu continua e vedrai che ce la farai!!!bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli,
      quella palette vedrà la fine dovessi impiegarci un anno, ma deve finire. Baci buona serata Alex

      Elimina
  10. Sto pensando di prendere invidia ma ho paura di non starci troppo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia,
      invidia è bellissima io credo che alla fine ti starebbe bene osa, dai non aver paura. Baci buona serata Alex

      Elimina
  11. nuuu che colpo al cuore sentirti parlare così della feminine, appena ho visto la foto mi son venuti gli occhi a cuoricino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena,
      ti do un consiglio stai alla larga dalla feminine è un pessimo acquisto, i colori sono belli ma i glitter sono enormi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  12. La matita sfilata è davvero bellissima! :-)
    Guarda, non dirlo a me...anche io mi sto maledicendo tutte le mattine per una palette troppo glitterosa; voglio finirla, ma....accidenti a me quando l'ho acquistata!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique,
      ormai il danno è fatto ora la voglio solo finire, mi impegnerò per finirla. Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE