Visualizzazioni totali

lunedì 16 aprile 2012

Curiosando nelle vetrine di Sandro Ferrone Annarita N

Ciao ragazze,
grazie ad una di voi ho trovato su facebook una pagina di una boutique di Sandro Ferrone che è a Roma e in questo caso guardando nei suoi album ho scoperto qualche altro bel modello che vi post, settimana prossima armata di foto vado da mio punto vendita di fiducia  e vedo cosa riesco a comprare.
Sito Sandro Ferrone
 Questo onestamente è quello che adoro, vorrei provarlo per vedere come sta.
 Questo è molto colorato e allegro come me un colpo di primavera estate in un abito solo
 Questi due mi piacciono in entrambe le colorazioni trovo il modello molto giovanili.







Vi posto anche dei vestiti di Annarita N, non ho mai ancora comprata ma ci sono alcuni modelli che mi piacciono parecchio. AnnaritaN
 Per una sera super chic.
 Top e pantaloni per una giornata formale con magari il maglioncino nero della foto sopra
Un vestito da cocktail e da pomeriggio con le amiche o per lavoro per sentirsi pronte con un gesto.

 Per chi vorrebbe vestirsi di giallo ma non gli sta bene, mette insieme due tendenze il colore e il pizzo.
 Per chi vuole un top tutto solare.
 Per chi come me ama l'azzurro nei pantaloni con un tocco di classe
 Per chi ama vestirsi in abito ed essere pronta con un semplice gesto della zip.


 Perc chi ama osare e provare qualcosa di diverso
 Per chi ama il rose e le mile pieghe, trovo questo colore bellissimo anche per chi ha una carnagione chiara, non sbatte come il rosa confetto.



 Per chi ama come me un colore acceso arancione, quello che preferisco è sicuramente quello ricamato e quello a righe diagonali

13 commenti:

  1. Molto carine queste proposte, dei due preferisco lo stile di AnnaritaN :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      lo stile del secondo marchio sicuramente è più professional e più stile donna, a me piacciono tutti e due il problema che il mio armadio non collabora più, non sarei dove metterli. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ciao Ale! Hai ottimo stile. Io adoro tutti questi outfits che hai scielto!!! Solo 1o di AnnaRitaN e per me un po corto, ma bello. Buona giornata! A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      per ora non ho mai acquistato nulla di questo brand ma sono sempre più ispirata e tentata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Alcuni abiti sono veramente carini! Gli abiti fuxia e acquamarina sono veramente belli!
    Sono quelli che mi piacciono di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      una varietà di modelli per scegliere quello che meglio ci si confà. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. L'abito monospalla è davvero molto bello Alex!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia
      penso che tu ti riferissi a quello di Annarita N, effettivamente è molto bello. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. L'abito monospalla fucsia è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      penso che tu ti riferissi a quello mille pieghe. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. mi piace molto il contrasto del primo di annaritaN con gli stivali.... www.lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorenzo,
      il primo vestito di Annarita N è veramente bellissimo, è uno dei miei colori preferiti. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Ciao a tutti,
    curiosando come faccio di solito in internet mi sono accorta di questo sito e visto che abito a Roma ho deciso di visitare incuriosita dalla cura della pagina facebook proprio il negozio suggerito nella pagina!
    Posso dire solo una cosa ANDATECI!!! I capi Sandro Ferrone sono davvero molto carini e il loro costo è veramente accessibile soprattutto per chi come me vuole cambiare spesso!
    Poi ultimo commento non trascurabile riguarda il personale del negozio... C'erano due commesse e quasi incredula mi hanno subito prestato mille attenzioni e seguito dall'inizio alla fine nei miei acquisti ( ormai è una cosa veramente rara), è stato bello chiedere un parere ed avere giudizi reali ( mi hanno anche detto no quando credevano mi stesse male qualcosa).
    Insomma il risultato della mia giornata è stato molto soddisfcente....magari qualche soldino in meno ma tanti nuovi bellissimi abiti nell'armadio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE