Visualizzazioni totali

domenica 11 marzo 2012

Haul Mac: Varie Collezioni

Ciao ragazze ,
avevo scritto una serie di post dove vi mostravo la mia personalissima wishlist dei prodotti che avrei voluto comprare delle nuove collezione MAC che erano in procinto di uscire.Le foto che vi mostro sono acquisti divisi in due mese, due acquisti riguardano due collezione di febbraio la Daphne Guinness per il rossetto Seasoned Plum e la collezione Iris Apfel per l'ombretto Robin's Egg.
Altra collezione che ho preso è quella Vera collection ho preso solo una matita la Designer Purple perchè i pigmenti erano già finiti e il blush non mi entusiasmato, però sono riuscita ad avere dei campioncini dei pigmenti che mi piacevano nelle due volte che ho comprato i prodotti.
Quindi ho una mia personalissimi torretta di campioncini e sono contenta perchè posso comunque provarli.
Ultima collezione che ho preso ed è quella dove ho comprato più pezzi è la Chen Man Love ho preso due ombretti e un rossetto di cui mi sono già innamorata.



La mia personalissima toretta sono riuscita alla fine a trovare quello che volevo e che mi piaceva di più, l'unica cosa che non ho preso è la collezione shop shop shop cook cook cook perchè il quad che mi piaceva dal vivo non mi entusiasmava tantissimo quindi ho lasciato perdere.
Ora smetto di comprare prodotti i prossimi se ho voglia saranno per giugno per il mio compleanno, ho solo un pacco che sto aspettando ma che tarderà ad arrivare, quindi con quello già pagato aspetto giugno ed oltre per comprare altro, perchè onestamente ho troppa roba e non riuscirò mai a finire tutto quello che ho.Ora vi saluto baci buona serata Alex


28 commenti:

  1. magari avere tutte queste cose! :)
    baci!

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho resistito a tante cose ma ho ceduto a queste,era da tempo che ci facevo il filo. Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. Ma allora la Chen Man Love è già uscita?? Oh mamma, come sono indietro! :) Tra un mesetto è il mio compleanno, qualche acquisto lo farò anch'io :) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      l'ho scoperto solo andando sabato scorso in negozio che era uscita, ma è anche uscita la Marcel Wanders 2 hanno fatto uscire 4 collezione contemporaneamente. Di quest'ultima collezione i rossetti costano 28€ stavo per prenderne uno ma il colore che mi piaceva maggiormente non c'era quindi avevo scelto un altro solo che mi aveva detto che costava 25 quando mi ha detto 28€ l'ho lasciato lì, si bello il packaging ma non mi spalmo quello sulle labbra. Ora la MAC con me ha chiuso fino a quando non metterà sul mercato qualcosa di eccezionale. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao
      mi posso ritenere molto fortunata e molto soddisfatta per quello che ho comprato, visto che ho provato sia il rossetto sia gli ombretti e mi sono innamorata di tutti questi prodotti.Gli ombretti ieri sera sono durati con una base siliconica per 7 ore senza fare una piega. I pigmenti minerali sono bellissimi ma ovviamente hanno una durata minore, tutti i prodotti che non contengono silicone ovviamente durano meno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. L'hai detto e l'hai fatto!ottimi acquisti cara Alex! Io dopo il Cosmoprof devo stare molto più che calma e devo rinunciare a Mac!
    Anche tu di giugno?oltre al nome e alle mani bucate c' e' di più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ora sono a dieta fino a giugno, si sono di giugno del 16 per l'esattezza. Devo solo prendere se mi serviranno dei prodotti corpo durante il periodi, ma credo che arrivò fino a giugno. Sono una che spende, ma so darmi anche una regolata. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  5. Ciao Ale! Wow, che bello :o)! A me piace tantissimo il rossetto Budding Love e Designer Purple eye liner. Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      del rossetto mi sono già innamorata, ma ora mi do una calmata con gli acquisti.Basta fino a giugno. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao
      grazie sei veramente un tesoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. I pigmenti ed il rossetto (budding love) sono strepitosiiiiiiii... brava Ale, che fior d'acquisti! Un grande bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si ho strafatto, ma con questi qui chiudo fino a giugno, aspetto un ordine che ho fatto e poi carta blindata per i trucchi, vorrei prendermi qualche nuovo capo di abbigliamento, quindi collezione trucchi resta a secco. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  8. ohh che belli i pigmenti...io sto cercando di risparmiare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      io pigmenti li ho avuti come campioni ovviamente dietro al mio acquisto.
      Sono gli ultimi acquisti e i prossimi mesi digiuno di make up.
      Baci buona giornata e grazie di essere passata. Alex

      Elimina
  9. Risposte
    1. Ciao
      la matita è veramente bella se devo consigliare un acquisto sicuramente la matita morbidissima e sfumabilissima. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  10. In realtà di Mac ho solo poche cose perchè rispetto alle marche che prendo di solito costa di più, ma la qualità è indiscutibile!

    Che ne dici di fare un salto da me? ho appena pubblicato un nuovo post e vorrei sapere che ne pensi!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      di Mac alla fine non compro tantissimo 5o 6 prodotti l'anno quindi sono arrivata al mio massimo, non sono una frequentatrice assidua dei loro store, mi piace provare qualcosa ma ora ho deciso di smettere di comprare make up per un po' di mesi. Credo che sia venuto il momento di iniziare ad usare assiduamente tutti i miei prodotti. Baci buona serata e passo sicuramente da te Alex

      Elimina
  11. che colori stupendi..!!!!!non mai provato nulla della mac ma da tutte ho sentito solo che commenti positivi
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      si i prodotti hanno un'ottima tenuta, ovviamente sono tutti a base siliconica. Baci e grazie di essere passata buona giornata ovviamente passo fa te Alex

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ciao
      grazie per ora ho chiuso, questi sono le ultime spese cosmetiche. Baci buona serata Alex

      Elimina
  13. Che begli acquisti Alex!!!! I pigmenti poi sono stupendi!!!!! *.*
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,
      grazie sono riuscita a comprare quello che volevo, ed ora mi do alla macchina dai negozi di cosmesi. Baci buona serata Alex

      Elimina
  14. ...bellissimi i tuoi acquisti mac...dai rossetti...alla matita (io ho la petrol blu)...ai pigmenti...adoro questi colori!!!
    ...ahhh...non ci sto più dietro con le uscite mac...troppe!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      le collezioni della MAC sono troppe. Avevo viste queste in modo particolare perchè erano su molti blog, e mi avevano colpito, ma non sono una patita delle edizioni limitate, anche se tutti i prodotti della Mac che ho, sono edizioni limitate. Grazie baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE