Visualizzazioni totali

giovedì 19 aprile 2012

Occhiali da sole che passione

Ciao ragazze,
un'altra passione che ho è per gli occhiali da sole.
Mi piace indossarli, ma ci sono costretta anche perchè, pur avendo gli occhi scuri, faccio fatica a girare nelle assolutate giornate senza.
Ho due paia che adoro un paio di Vogue a mascherina sui toni del blu e un paio di Mikli spettacolari, ma non c'è due senza tre quindi pensavo di regalarmene un paio nuovi per il mio compleanno.

Ho già provato qualcosa e quest'anno la mia scelta è ricaduta su un paio di Prada costicchiano 190€ ma si riescono a trovare anche a 160€ circa almeno in rete.
I primi sono quelli che ho provato mi danno un'aria da stronza, ma mi piacciono in modo particolare perchè non sono grandissimi e sul mio viso stanno che è una meraviglia,sono veramente belli ci sono anche in bianco ma non me li vedo indossati.
Qui sotto vi posto invece quelli che mi piace che ci sono in giro in questo periodo
Questi altri Prada li trovo spettacolori, ma non li ho trovati dal mio ottico di fiducia, costa intorno ai 210€ ma in rete scontati si trovano 180€ circa




 Questi due li ho provati mi sentito tanto Top Gun, ma i Ray Ban hanno fatto la storia degli occhiali e li trovo intramontabili. questo tipo l'ho anche provato e prima di vedere i Prada mi ero innamorata di questi intorno ai 130€ questi e quelli sopra 120€ circa.

Vi auguro una buona giornata baci Alex

10 commenti:

  1. Ciao Alex!anche io non posso vivere senza occhiali da sole in quanto portatrice do lentine.Ne comprerei a bizzeffe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      porto anch'io le lenti e durante il periodo estivo un paio di occhiali da solo sono un accessorio che nella mia valigia ( vedi borsa) non possono mancare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  2. Ti consiglio i Ray Ban, sono intramontabili e non passano mai di moda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ho un brutto rapporto con i ray ban, ho quelli da vista mi si è rovinata la montatura si è tolta tutta la vernice, ho avuto un paio di Prada e mi sono trovata bene, fin quando non li ho prestati a mia madre che me li ha persi.Baci buona giornata Alex

      Elimina
  3. Ciao Ale! Queli di Prada sono favolosi e molto CHIC ;o). Buona giornata. XOxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vera,
      si penso che li prenderò quelli neri. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  4. io adoro i prada stile gotici neri e infatti appena torno a casa devo assolutamente acquistarli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,
      i Prada semplici i primi credo che me li regalerò quando ci sarà il mio compleanno. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Mi piacciono tantissimo i Prada, sono particolari ed chiccosissimi!! Davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      sono contenta che ti piacciano saranno il mio prossimo regalino di compleanno, direi un autoregalino! Baci buona serata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE