Visualizzazioni totali

domenica 18 marzo 2012

Haul Vecchia Bottega

Ciao ragazze,
vi volevo parlare di un ordine di prodotti eco-bio che ho comprato dal sito Vecchiabottega.
Ho fatto l'ordine il 1 marzo è stato preso in carico mi hanno scritto il traking number la domenica, alla fine il pacco è arrivato il 5 mattina , anche se io ero fuori città e l'ho potuto ritirare solo venerdì.
Questo è il pacco che mi è arrivato tutto imballato e ben protetto per evitare che si rovinasse qualcosa.

Ho preso un set di prodotti per viso per pelle mista di Madara

 La scatola dove si trovava il set di prodotti


  • il detergente ( si deve agitare e diventa una schiuma che si massaggia sul viso e poi di risciacqua)
  • il tonico è da usare dopo il detergente e ha un forte odore di alcool pulisce e purifica la pelle
  • il gel è un prodotto che si stende sulla pelle per riequilibrare il sebo
Vorrei farvi notare che ci sono i numeri dietro affinchè uno sappia sempre quale prodotto usare.
Vi posso dire che li ho usati solo nel week end e li trovo molto diversi da qualunque altro prodotto che ho usato precedentamente. Il loro odore è molto acre e pungente, sa di erbe non tanto gradevole all'olfatto, ma l'odore svanisce presto. Il prodotto che mi ha colpito positivamente è sicuramente il tonico, perchè mai un prodotto mi ha pulito così profondamente la pelle, la senti fresca dopo che passi il tonico, ha un forte odore di alcool ma sgrassa molto bene il viso, soprattutto la zona T. Queste sono le mie primissime impressioni, per una review dettagliata mi prendo un po' di tempo e vi faccio sapere.

Ho preso inoltre lo shampoo sempre di Madara e il balsamo per labbra.
Lo shampoo  l'ho usato solo una volta, quindi non vi posso dire nulla, invece il balsamo per labbra lo trovo molto idratante, mi sta risistemando le labbra che spesso sono screpolate. L'ho usato anche come base prima di stendere i rossetti della Zoeva che solitamente mi seccano le labbra, invece con questo non mi è capitato. Inoltre ho stemperato il balsamo con le cialde di neve make degli intensissimi e chiarissimi ho creato dei rossetti che sono durati tranquillamente 5 ore.
Altro prodotto che mi serviva è il gel, perchè quello che avevo mi dava fastidio quando lo mettevo.

Ho deciso di prendere questo prodotto naturale per provare qualcosa che non avesse siliconi e parabeni. l'ho usato un paio di volte e mi sono trovata bene perchè indurisce perfettamente i capelli, li mantiene in forma e dura fino a quando non vi lavate nuovamente i capelli, non siete costretti tutti i giorni a lavarvi i capelli perchè non unge e non ve li sporca, anche per questo prodotto mi riservo di scrivervi la review più dettagliata in futuro.
Poi ho acquistato questi 3 prodotti della Biofficina Toscana che volevo provare. Per ora ho usato solo lo  struccante bifasico che avevo finito, gli altri due prodotti non li ho ancora aperti, vi farò sapere in futuro, sono il deodorante e lo scrub per corpo.
Infine nel pacco c'era anche questa bustina dove avevano inserito una serie di campioncini da provare tra cui il fondotinta di lady Futura, che mi intriga moltissimo, le istruzioni per i gli oli che mi hanno mandato e la fattura di quello che ho pagato.
Il sito lo trovo molto facile da consultare, il servizio è celere e il prodotti mi sembrano validi, sono molto disponibili e solleciti, infatti mi avevano detto che se non avessi ricevuto il giorno 5 il pacco di contattarli perchè si sarebbero interessati dove fosse, non ci sono stati problemi.
Spero che questo post vi sia utile e se volete chiedere qualcosa sono sempre a vostra disposizione.

14 commenti:

  1. bellissimi prodotti!!! non vedo l'ora che ci dici qualcosa di più!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      il tempo di usarli ed essere certa delle mie sensazioni e poi cercherò di esservi utile con prezzi e tutto il resto
      Baci buona serata Alex

      Elimina
  2. che carini, appena li provi facci sapere come sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      quando sarò convinta delle mie sensazioni vi scrivo come ne penso. Baci buona serata Alex

      Elimina
  3. Il tris per la pulizia del viso sembra ottimo, io purtroppo i tonici contenenti alcool non siesco ad usarli perché mi seccano troppo la pelle pur avendola mista, ma probabilmente per chi non ha il mio problema deve essere molto efficace! Poi facci sapere come sono tutti gli altri prodotti! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      ammetto che il tris da viso sia valido, almeno a prima sensazione, ora usandolo vediamo se mi secca troppo la pelle. Baci buona serata Alex

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao
      vi farò sapere appena mi sono fatta un'idea. Baci buona serata Alex

      Elimina
  5. Quante belle cose! Aspetto la recensione dei vari prodotti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      ti faccio sapere cosa ne penso al più presto. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  6. Di tutti questi brand non ne conoscevo neanche uno!
    aspetto le recensioni!
    buona giornata cara|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale
      questa marche sono tutte certificate, sono eco bio, ma madara ha un piccolo difetto il costo abbastanza alto e l'odore che è molto particolare di mix di erbe che potrebbe non piacere, ma sono prodotti che trovo molto validi, almeno come prime impressioni. Baci buona giornata Alex

      Elimina
  7. Molto interessante!! Attendo con ansia qualche notizia in più, se l'inci è buono potrei farci un pensierino :)Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      come ho delle impressioni scrivo il post, al primo utilizzo mi sembrano dei prodotti validi, ti farò sapere baci buona giornata Alex

      Elimina

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE